Punto per Punto – Scary Scary Spider, Boo Boo Bat & Pancake!

pancakes

In via Martinetti 28 è stata avvistata una strana creatura, con un cappotto arancione, una grande bicicletta nera da uomo e un Broomstick. Qualcuno, giustamente, ha commentato: “Ma non è ancora gennaio!”, al che la creatura ha risposto che lei viaggia con il fuso orario internazionale e che si stava preparando per la notte di Halloween!
Entrata nella sede di Associazione PuntoUno, ha dato lezioni di Broom Flying, ma non ai bimbi dei Primi Voli, bensì a un gruppo di giovani avventurieri in transito dal Giappone al Canada. Questa volta, quindi, il loro volo si è svolto a cavallo di una scopa (Broom, appunto). I coraggiosi viaggiatori sono atterrati sani e salvi; poi, con l’aiuto delle streghette
Roberta e Francesca, hanno notato che in Canada c’erano pochi alci e bandiere con la foglia d’acero. In compenso, era pieno di zucche, fantasmini, cappelli da strega, ragni e pipistrelli. Per fortuna, la signorina V aveva portato con sé un bell’orso polare, altrimenti non avrebbero trovato un filo d’ombra. Eppure… qualcosa non tornava. In un bel giardino stregato, nascosti in un angolino, c’erano dei gustosi Pancake guarniti con sciroppo d’acero! Yummy Yummy, mica male! Gustando questa prelibatezza, arricchita da una pozione di magica Ghost Water, l’intrepido signorino F ha cantato la canzone “The Itsy Bitsy Spider” e tutti si sono sentiti circondati da ragni ogni dimensione, con quelli più piccoli che andavano su e giù lungo le schiene. In seguito, è stata la volta di partire per il nord, e gli avventurieri alle prime armi hanno scritto e disegnato un vocabolario “halloweeniano” ricco di Pumpkin, Ghost, Broom, Bat and Spider. Gli esploratori più esperti, invece, hanno creato Spiders con sei/otto gambe e imparato a riprodurre gli Scary Monsters Noises.
Dopo uno spiritooooso vulcano di saluto in mezzo alle *signore di Pilates, i coraggiosi viaggiatori si sono augurati uno Scary Halloween.

*PS: Sorry girls, ma gli spiritelli impazzano ovunque in questo periodo e ci sono Dolcetti o Scherzetti anche per voi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...