Causa neve…abbiamo dovuto cancellare gli incontri del 16.12. – Sotto il Baobab… scambiamo toys & stories. We hope to see u soon anyway!

Sotto il nostro piccolo Baobab in pieno stile Xmas, potete questa domenica 16 Dicembre tra le 10.00 e le 11.00 ascoltare e vivere racconti natalizi interculturali con AnaPaula. E allo stesso ora potete scambiare giocattoli nel nostro mercatino Toy-Crossing! – Scovate in casa vostra giochi e giocattoli in buono stato e portateli in Associazione PuntoUno, lì potrete scambiarli con altri giochi senza spendere nulla!

Domenica 16.12 -ore 10.00 -11.00 Storie sotto il Baobab – Awa! Uno dei nostri incontri natalizi quest’anno si terrà, non sotto il classico pino tanto amato, ma sotto l’ombra di una palma, sotto un maestoso Baobab o sotto una profumata Goiaba! Scegliamo insieme dove raccontarci “Chicchi di Storie” provenienti dal più vecchio continente e narrati da Ana Paula, – L’Albero delle Cose, – La Pipa del Fumo Parlante e ovviamente l’immancabile- Mamma Africa. Età consigliata: 3 – 10 anni| Orario: Dom. 10.00-11.00 |Contributo: 5€ pp.| Prenotazione entro: Venerdì 14 Dicembre.

Domenica 16 Dicembre – Mercatino TOY-Crossing ! Ore 10.00-11.00 Avete dei giocattoli bellissimi nell’armadio che non si usano più, in quanto definiti gentilmente “roba per i piccoli” dai vostri figli grandi grandi di 3-11 anni:-)? Allora facciamoci una cortesia comune, così sotto Natale, scambiamoci i giocattoli. Portate un max. di 5 giocattoli in buono stato indicati per bambini da 0-12 anni e scambiateli con altri giocattoli sempre in buono stato, portati da altri soci dell’Associazione PuntoUno, tutto Gratis. Con invece un piccolo contributo potrai anche impacchettare i nuovi tesori con la carta da pacco e biglietti natalizi fatti a mano! Età consigliata: Adulto| Orario: 10.00 – 11.00.  Potete farci sapere se venite,  entro Venerdì 14 Dicembre? Grazie mille!  

ALTRI REGALI!  Vi ricordiamo che anche presso Associazione PuntoUno Babbo Natale può trovare dei bei regali da donare; Buoni per trattamenti Shiatsu per chi vuole rilassarsi, un abbonamento Pilates per chi vuole muoversi, un Corso di Cucina per i grandi e piccoli buongustai e tant’altro! Chiedeteci e troviamo dei bei pacchetti insieme. Invece per chi è alla ricerca di giochi e giocattoli nuovi, ricordiamo il bel negozio La Foglia Blu in Piazzale Siena, dove aspetta una piacevole sorpresa ai nostri soci, acquistando un giocatolo e mostrando la tessera 2012  dell’Associazione PuntoUno!

E come sempre… un caro saluto! Valentina-Loredana-Marielle

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...